news

Sabato 20 gennaio dalle 17.00 nella sala civica di Villa Mazenta, a Giussano si terrà il nostro evento di debutto sul territorio comunale . Un evento che abbiamo fortemente voluto e che sancisce l'inizio della nostra collaborazione attività con le istituzioni del territorio giussanese. Grazie al Patrocinio del Comune presenteremo un evento che...

Star-ring in collaborazione con DivergenteMente ETS e DIS-EQUALITY APS lancia, a conclusione del progetto 100 parole x 100 fotografi, uno straordinario evento benefico in cui la fotografia e la parola incontrano la realtà della vita di persone "divergenti" dalla norma .

Mi pare come ogni anno che in questa fase del nuovo anno scolastico ci sia molta confusione nelle famiglie circa la centralità del sostegno scolastico e/o dell'assistente alla comunicazione nella costruzione di una strategia efficace ai fini dell'apprendimento e della crescita armoniosa degli alunni. Cercheremo di fare chiarezza :

Il Ministero dell'Istruzione ha messo a punto il nuovo modello nazionale del Piano Educativo Individualizzato per le alunne e gli alunni con disabilità, corredato da apposite Linee Guida.

DivergenteMente Percorsi & Progetti ETS Viale Piave 30 - 20833 Giussano (MB) CF 91151950150
Instagram | facebook
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia